anluwize Admin replied

369 weeks ago

CHIPS

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato molto doloroso da guardare. Come diavolo è stato fatto? Seriamente, qualcuno è stato licenziato per questo? Chiunque sia associato a questo film non dovrebbe mai più lavorare a Hollywood … mai. A volte i film impiegano un po 'di tempo per muoversi, a volte è una brutta partenza ma migliora. Questo è stato terribile dall'inizio alla fine. Uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Avevo intenzione di iniziare questa recensione con un nostalgico riconteggio della classica serie TV ChiPs, di cui non ho mai perso un episodio; ma, qual è il punto? Il film CHiPs non è fatto per i vecchi come me che hanno seguito il programma, ma i giovani che non l'hanno mai visto. Inoltre, come altre cinematografiche e re-immaginazioni & quot; abbiamo visto questo secolo (come 21 Jump Street, Starsky & Hutch e The Dukes of Hazzard), questo film ignora praticamente tutto ciò che caratterizza la versione originale, e lo sostituisce con volgarità, personaggi irriverenti e un tono scaltro che contemporaneamente prende in giro e celebra il & quot; kitsch & quot; la vernice ottenuta dalla serie TV con il passare degli anni. E questo non è necessariamente negativo; 21 Jump Street ha fatto lo stesso, e mi è piaciuto molto. Tuttavia, i CHiP non hanno abbastanza umorismo per essere considerati una commedia. E come avventura da poliziotto, non genera troppa suspense o eccitazione a causa di una sceneggiatura debole e prevedibile. Sul lato positivo, le scene d'azione con automobili e motocicli sono ben girate; il regista Dax Shepard ha migliorato la sua tecnica rispetto al suo debutto Hit and Run, ed è facile notare il sincero affetto che prova per i veicoli e gli eroi ribelli del passato come Burt Reynolds e Steve McQueen. Ma, lasciando da parte questi momenti, i CHiP offrono solo una serie di conflitti insipidi e deboli routine comiche con un basso tasso di risate (o persino sorrisi). Almeno, gli attori fanno un lavoro competente nonostante il materiale mediocre. Mi è sempre piaciuto il lavoro di Shepard come comico; la sua gamma istrionica è limitata, ma ha trovato la sua nicchia come un "ingenuo ragazzo inetto con un buon cuore", e lo fa sempre bene. Michael Peña sta per lasciare il "personaggio" & quot; ruoli per diventare un A-lister, e sono molto contento di questo, perché lo considero uno dei migliori attori contemporanei.E il cast di supporto porta anche convinzione e personalità; tra questi: Maya Rudolph, Adam Brody, Kristen Bell (la moglie di Shepard nella vita reale) e Vincent D'Onofrio come il vill … Mi dispiace! Ho quasi rivelato il grande segreto che è ovvio dalla prima scena che mostra! Quindi, penso di poter dare a CHiPs una leggera raccomandazione come intrattenimento moderato che giustifica a malapena l'investimento di 100 minuti; tuttavia, ci sono commedie di poliziotti molto migliori (come Hot Fuzz), re-immaginazioni cinematografiche molto migliori di vecchie serie (come la già citata 21 Jump Street) e molto meglio "strana coppia"; film (come Kiss Kiss Bang Bang).
È chiaro a tutti che i creatori di questo stupido film hanno strappato il concetto di 21 Jumpstreet, cioè un film parodia volgare di un film poliziesco più serio di oltre 20 anni fa. L'idea di fare la parodia ha prodotto film destinati a ragazzi di 14 anni da un materiale originale che era molto più serio (Starsky and Hutch, 21 Jumpstreet, CHiPs) è stato in voga negli ultimi 10-15 anni. <br /> <br/> 21 Jumpstreet, sebbene sia piuttosto mentalmente a suo agio e, in misura minore, Starsky e Hutch dal 2004 avevano qualcosa che i CHiP non hanno, attori protagonisti. Certo che Michael Pena è molto simpatico, ma mi dispiace che Dax Shepard non lo sia. Dax Shepard è una donnola. Starsky e Hutch hanno avuto Ben Stiller e Owen Wilson al loro meglio e nel migliore dei modi nel 2004, erano molto simpatici a quei tempi. 21 Jumpstreet aveva accostato il simpatico e simpatico Channing Tatum con la simpaticissima Jonah Hill. CHiPs è un film davvero volgare e stupido che cerca di essere anca e cool ma fallisce miseramente. In un universo alternativo, Wilmer Valderrama ha realizzato un film più serio sui CHiP che gioca a Ponch nel 2007. Ricorda quando quel progetto avrebbe dovuto essere un tentativo? Dimentica questa spazzatura e rispetta la serie originale, aspetta una vera commedia o un altro sequel di 21 Jumpstreet.
Avevo aspettative molto, molto basse - quindi non posso dire di essere rimasto deluso. In realtà, non era così male come mi aspettavo. Alcune gag vista funzionavano, mentre l'umorismo grossolano non funziona mai per me. I punti della trama - e le sorprese - erano della varietà OK, non buona. Ma la mia vera domanda è: PERCHÉ qualche studio ha regalato a Dax Shepard $ 20 milioni? Inoltre, con tutto il rispetto, Michael Pena è troppo vecchio per la parte. Conclusione: OK per un sabato pomeriggio … quando vuoi vedere un film su un cavo e non alzarti dal letto.
Questo film racconta la storia di un agente dell'FBI, che viene inviato a Los Angeles per andare sotto copertura, al fine di indagare su un'attività sospetta nella polizia locale. Ha una partnership con una nuova recluta molto entusiasta ma piuttosto eccentrica. <br/> <br/> Non ho mai visto il programma televisivo prima, quindi posso guardare e godermi il film così com'è attualmente. Penso & quot; CHIPS & quot; è abbastanza divertente Anche se trovo per lo più umorismo nei servizi igienici, qui è davvero divertente.La trama è divertente e oltraggiosa, e ci sono anche scene di inseguimenti in auto che sembrano decenti. La scena in cui Michael Peña guida una moto sulla rampa ha davvero ridato! Penso & quot; CHIPS & quot; è una commedia divertente che offre risate e fa girare la testa per un po '.

Episode 2.4 movie free download hdThe Fighting McLains online gratuitoA testa alta movie download hdthe Spawn full movie in italian free downloadthe Get Smart - Un detective tutto da ridere full movie in italian free downloadFast Furious 5 film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Huchudugaru full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.136 full movie in italian 720pthe Green Arrow full movie in italian free downloadCuba Libre - La notte del giudizio 720p torrent

last edited 288 weeks ago by anluwize
Please log in to post a reply.