anluwize Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Leone

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho visto quando è uscito. L'azione era super, intrigante la trama, triste. Non l'ho mai dimenticato e mi diverto a guardarlo ancora e ancora
Un altro film che non merita il suo borseggiatore critico, anche se, ammettiamolo, potrebbe essere migliorato con un ritmo più veloce. Capucine è un'amante della giungla molto improbabile ed è difficile credere nel personaggio sia scritto o suonato così frettolosamente da un'attrice troppo pretenziosamente sofisticata, che è ancora stranamente non sempre fotografata a tutto vantaggio. Cardiff sembra essere rimasta alla regia. Peccato che non abbia fotografato troppo, anche se suppongo che anche lui potrebbe fare ben poco per mascherare l'evidente uso dei doppi nell'azione e alcune delle sequenze di luoghi. Tuttavia, avrebbe reso il film più elegante e visivamente elegante. Per tutte le bellezze naturali mostrate, lo stile del film è - come la storia - piuttosto insipido. C'è davvero poco, anche se i giocatori si sforzano e in parte riescono (specialmente Howard) a renderlo più interessante. Il problema, naturalmente, è che abbiamo visto tutto in varie forme - & quot; Hatari & quot; et al - prima.
Mi sono innamorato di questo film quando l'ho visto per la prima volta da bambino. Ho avuto l'opportunità di guardarlo di nuovo di recente e ho scoperto che era accattivante come ricordavo di esserlo. Tuttavia, ciò che mi ha impressionato di più questa volta non è stata la storia o il magnifico scenario africano & amp; filmati di animali, ma la capacità di questa ragazza di svolgere un ruolo così difficile alla perfezione. Pamela Franklin (a soli 12 anni credo in quel momento) ha rubato ogni singola scena al di fuori delle grandi star del cinema: Holden, Capucine e Howard. La sua esibizione da sola è una ragione sufficiente per vedere questo grande dramma se mai ne avessi l'opportunità!
Holden fa visita a suo figlio, Franklin, e alla sua ex moglie, Capucine, che ora è sposata con Howard, manager di una riserva governativa in Africa. <br/> <br/> Il cast e la troupe stanno bene, ma c'è un problema con la sceneggiatura, almeno per me. È molto simile a una storia per bambini. E lo spettatore è trattato come un groundling. Capucine guida Holden attraverso il veldt ed esclama: "Oh, guarda!" E c'è un colpo di facoceri. Vicino all'inizio vediamo anche molti elefanti, i leoni che pranzano su una zebra, ippopotami, dik dik, babbuini e una piccola scimmia che si accoccola al naso e al cinguettio di Holden. Più tardi impareremo a conoscere & quot; King, & quot; un leone maschio davvero enorme che è l'animale domestico di Franklin. <br/> <br/> Per favore. <br/> <br/> I film sull'Africa non DEVONO essere così. Pensa a & quot; African Rose, & quot; per esempio, dove c'erano solo scorci di crocs e la più grande minaccia era il gin di Gordon e le nuvole di insetti. <br/> <br/> Non riuscivo a guardarlo fino alla fine. Forse migliora, anche se solo per diventare una storia per bambini migliorata. <br/> <br/> Ad ogni modo, la recitazione non può essere lecita. Holden non ha molto da fare. Capucine è squisito, elegante da cima a fondo. E Pamela Franklin è fica e ha un sorriso malizioso. In altri cinque anni circa, sarebbe diventata meno elfa e più - più - qualcos'altro.
Presumibilmente un'eroina con accenti britannici fa amicizia con un leone e ora gioca con lui come un gatto di casa, ma nonostante si sia messa in mostra per il suo ex padre, avendo un potere superficiale sugli animali che ha un accento britannico e capelli corti, l'eroina teme chiaramente il leone e gioca solo con lui perché sa che gli uomini con le pistole sono in attesa. <br/> <br/> Questo leone era più realistico del leone della CGI di Narnia (2005) perché era reale. Sfortunatamente il leone era solo in 10 minuti di rialzo dei capelli, in cui l'eroina cavalcava sulla schiena del leone, abbracciò il leone e si mise la mano in bocca, di solito in piedi dietro la testa del leone, naturalmente. Sarebbe divertente sapere se il tempo limitato per lo schermo di King era dovuto al pericolo. <br/> <br/> Con la tecnologia di oggi, si potrebbe fare un bel film su un leone animato al computer che genera un'eroina in natura, con tonnellate di filmati di criniera, ma non è questo. Questo leone era solo un McGuffin in una storia di rottura dei genitori e di eroine britanniche che seguivano la strada sbagliata.

Young Tina lives with her mother and stepfather on a wildlife reserve in Kenya. While her stepfather believes this is a wonderful environment for her to grow up in, her mother becomes increasingly con
Fury full movie hd 1080pKhal Nayak full movie online freeDC Showcase: Jonah Hex download moviesBabylon 5 - La leggenda dei Ranger song free downloadfree download La trappolaTequila e Bonetti full movie download in italian hdSailor Moon 720pFive Loose Women full movie in italian 720pUn minuto per pregare, un istante per morire in italian free downloaditalian movie download Detroit 1-8-7

last edited 285 weeks ago by anluwize
Please log in to post a reply.